Se è vero che i bambini non mentono mai, chi meglio di un settenne poteva raccontare la qualità e il design di Erbesi, storico marchio di lettini e complementi di arredo per neonati?

E Niccolò - “Si scrive con due C, non ti sbagliare, eh!” - con quel suo sguardo di chi la sa lunga (anche nell’uso delle consonanti doppie, ndr) e quell’adorabile zeppola, ci è sembrato fin da subito l’ambasciatore ideale della progettazione eseguita a misura di bimbo da Erbesi.

 Così, noi ci abbiamo messo la creatività, ideando una strategia video con uno storytelling empatico e divertente, e Niccolò ci ha messo la faccia, atteggiandosi ad Amministratore Delegato in erba, per raccontare i plus e i prodotti di Erbesi con il pathos e la simpatia di cui solo i più piccoli sono capaci.

Il risultato è un video corporate che propone un’esperienza realistica e poetica al contempo, che sui canali social di Erbesi a luglio ha raggiunto oltre 180.000 visualizzazioni. Sono state poi create 10 video pillole focalizzate sulle caratteristiche di Erbesi, volte a consolidare la brand awareness e a evidenziare il carattere distintivo del marchio in un settore decisamente competitivo, in cui la credibilità e la sicurezza sono imprescindibili.

Storia dell’azienda, cura dei dettagli, ampiezza di gamma, assistenza post vendita, solo per citarne alcuni: Niccolò di Erbesi sa proprio tutto. E se siete in attesa dell’arrivo della cicogna, guardate qui: siamo pronti a scommettere che Niccolò saprà convincere anche voi sulla scelta della cameretta perfetta per il nascituro